View Single Post
Old 09-11-2005, 21:14   #96
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
x gino1221 e robgeb: bel teatrino avete tirato su in questo thread (e in altri a quanto mi dicono).. e nessuno dei 2 anche se mi conosce bene (quante decine di pvt ci siamo mandati?) mi ha segnalato la situzione

direi che è il caso di smetterla.. entrambi. il forum non ha la funzione di darvi un terreno dove combattere guerre personali (contro utenti o pro-portatile) ma è un terreno utile a tutti, che DEVE essere utile a tutti.. e queste scaramucce non servono a nessuno.

Alla prossima ci saranno provvedimenti disciplinari

>bYeZ<
per quanto mi riguarda ho soltanto notato un esagerazione nel confronto tra i due portatili in favore di uno dei due.. dopodichè sono stati fatti commenti e dette caxxate sul mio modo di fare sul forum (e quando mai io ho difeso il mio hd come uno scavo di pompei?? ok, mi ci trovo bene, chi me lo chiede dico che mi ci trovo bene, ma mai ho fatto confronti se non col mio vecchio 4200), e mi hanno dato fastidio certe affermazioni, soprattutto perchè false e dette in modo arrogante.. poi collegata a quell'altra storia..insomma la correttezza? oltretutto svalutare le cose degli altri.. mah.. bel vizio..

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso