Discussione: SKY [Official Thread]
View Single Post
Old 09-11-2005, 20:53   #49
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Belle le pubblicità che stanno passando adesso di MySky ( quella di Richard Gere e quella di Solari che si mangia il gol ): l'hd da 60 giga non sembra male, ma secondo me costa troppo. 99 euro + altri 7 mensili mi sembrano davvero esagerati, per un decoder che non è nemmeno in High Definition
Sopratutto, non capisco perchè siamo sempre un passo indietro rispetto agli altri: in Inghilterra la stessa Sky mi sembra che dia la possibilità già da qualche mese ai prorpi clienti di prendere il nuovo decoder, che è in HD. Costa abbastanza, ma l'aumento di prezzo è giustificato dalla qualità del prodotto.
In giro "si diceva" che da noi Sky avrebbe reso disponibile nuovo decoder in HD prima dell'inizio dei mondiali di Germania 2006: ormai sono partiti con questo decoder, non penso proprio che ne arrivi uno nuovo prima dei mondiali; peccato.

Comunque qui in casa siamo abbonati dai tempi di Telepiù, mi sono sempre trovato bene. Praticamente la tv "normale" non esiste più, guardo giusto il TG5 delle 20 a cena (e potrei farne a meno, dato che ultimamente mi sembra scaduto abbastanza) e poco altro (per esempio The Shield su Italia 1, ma lo fanno anche su Fox ... o anche la nazionale sulla Rai, con telecronisti sportivi che sono quasi tutti scandalosi)
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...

Ultima modifica di Burns : 09-11-2005 alle 20:59.
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso