Discussione: NIKON Coolpix 3100
View Single Post
Old 12-04-2003, 01:02   #16
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originally posted by "max1850"

Ma tu non mi ascolti?!?
Io sto parlando della Nikon 3100, se ha l'autoscatto!
Il tuo post l'ho letto...e poi che significa "è ovvio che la Canon non sa che le sue macchine montano gli obiettivi"? E se la Canon non lo sa lo dovrei sapere io?!?
AH AH AH

Max!
Se riporti un virgolettato si spera che le parole all'interno siano ESATTAMENTE quelle scritte dall'autore... non ho detto che non sanno che le macchine montano obiettivi aggiuntivi (basta leggersi le caratteristiche su qualsiasi sito per capirlo e il fatto che ti abbiano detto dell'adattatore dimostra che sanno benissimo che può montare lenti aggiuntive), ho detto che ovviamente loro non lo sanno quali lenti nel senso che ci vanno su tutte le lenti col diametro dell'adattatore... magari hai capito male quello che intendevano dire... mi sembra che canon produca un tele e un grandangolare ma non ne sono sicuro, le altre case invece producono di tutto... tu chiedevi della 3100 solo perchè ti sembra che canon non ti abbia dato risposte e quindi mi sembra pertinente al discorso ricordarti che le può montare...