Quote:
Originariamente inviato da Sho
Ciao a tutti. Ho scoperto questo topic 3 giorni fa e da allora non mi stacco più dal PC nel tentativo di modificare il mio amato/odiato winzozz.
Ovviamente non ho avuto il tempo di leggere interamente questo topic (ho letto le prime 25 e le ultime 10 pagine), e per questo avrei alcune domande da niubbo da porvi (qualora vogliate rispondermi  )
Fin'ora son riuscito a modificare il tema di Windows (ho scaricato il tema Iceman Jaguar, trovato in uno dei link del primo post), ho aggiunto la ObjectDock e ho modificato le toolbar di explorer con YZToolbar.
Insomma niente di speciale.
Ora vorrei quantomeno riuscire a spostare la barra delle applicazioni di windows in alto come ho visto in molti vostri screen e vorrei aggiungere un calendario sul mio dektop e infine modificare il pulsante Start.
Ho cercato di trovare programmi utili in questo topic, ma è davvero difficile leggersi quasi 600 pagine
Se qualcuno mi da qualche dritta...
Inoltre non riesco a eliminare dal desktop i collegamenti al Cestino e a Risorse di rete Bluetoot. Qualcuno mi spiega come fare?
Aggiungo di seguito un'immagine del mio desktop nel quale ho evidenziato un piccolo problema nella visualizzazione delle cartelle (immagino dipenda dal tema). Se potete risolvermi anche questo problema vi faccio un monumento
Grazie a tutti e scusate l'intrusione.
P.S.: un'ultima domanda, poi non vi stresso più giuro!  Ho appena scaricato AveDesk1.3 (anche se sinceramente non ho ancora capito a che serve  ). Prima di smanettare vorrei sapere se le modifiche che apporto con questo programma possono essere annullate. Fine.
|
Ti rispondo io che sono niubbo come te
Permettimi prima però di farti una tirata d'orecchie, perchè dici che hai letto le prime 25 pagine e poi chiedi una cosa che sta sulla prima di pagina
Ti è sfuggita, ti faccio un copia e incolla:
FAQ
~ Eliminare Icona cestino in Windows Xp Pro
Start;Esegui;gpedit.msc; Configurazione utente \Modelli amministrativi\ Desktop\ Rimuovi l'icona del cestino dal desktop. Date ok e il gioco è fatto!
Per quanto riguarda la barra di win, clicca dx sulla barra, togli il segno di spunta da "blocca la barra delle applicazioni" e trascina la barra dove vuoi. Per Avedesk ti consiglio la versione 1.3 che non si installa, con quella metti il calendario, il meteo, immagini, drive, cartelle e tante altre cose.
A presto