Possbile che mi si sia fusa la g400-marvel?
La scheda era uno dei primi sample quelli lunghi, la tengo da 1.5 anni (diciamo un 6 mesi veri se l'è fatti, ma cmq massimo 20 giorni continuativi) circa e la tengo su un muletto quasi sempre acceso, è capitato che ultimamente a distanza di 2-3 settiamne il video si "corrompe" generando linee verticali, e quadrati rosa, smontandola e rimontandola all'inzio il problema sembrava risolversi, solo che oramai successa l'ultima volta sabato scorso questa cosa decisi di pulire slot agp pettine della scheda e mermoria ram della scheda cn un pennello ma ninete oggi anche riprovando ocsi cmq rimane lo schermo pieno di artefatti, e sostituendo la cheda si tolgono...
indi che significa s'è fusa la ram?
provare ad abbassare il clock aiuterebbe (non l'ho mai toccata sempre default in un case areato)?
IL BELLO E' CHE GLI ARTEFATTI LI FA SOLO IN WINDOWS, tutta la fase di boot viene fatta bene, ho riprovato a cambiare driver scheda, chipset aggioranre il bios scheda ma niente...
la m.b è una cuv4x-e con ultimo bios...