View Single Post
Old 14-04-2003, 09:22   #83
luimana
Member

L'Avatar di luimana

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
X Cdimauro

- ho cercato su extremetech e su google. Non ho trovato notizie ufficiali, giusto qualche voce di corridoio nei forum. Anche se le pipeline dovessero essere di +, è un male necessario. Lo stesso efficientissimo Hammer avrà 2 pipeline più dell'Athlon XP
- So bene che ci sono tutti i dettagli sulle SSE3, dico solo che non so che impatti prestazionali avranno
- Le applicazioni multimediali sono onestamente quelle che più mi interessano e che penso interessino di più al grande pubblico. Chiaramente uno da più peso ai bench che gli interessano, se ti sta a cuore un applicazione particolare che da il meglio di se sull'architettura dell'XP buon per te.
- Comunque sia anche se il P4 da il meglio di se nel multimedia devo ancora vedere un bench in cui il barton 3000+ da una pista al P4 3066, non mi pare che il P4 lasci indietro le applicazioni "classiche"
(che poi esattamente quali sarebbero? Alcuni selezionati programmi scientifici?)
- Basta scrivere su questo thread, che siamo a 90 commenti...oggi c'è da discutere sul canterwood!!
luimana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1