Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Ricapitolando: 1) Prezzo?? (Anche del 32" eh!)
2) Visto che io non ho (e manco avrò a breve termine) un htpc, al momento userò la tv lcd per xbox360, monitor pc...hai mica provato come si comporta con il dvi i giochi? A che risoluzione si può settare? Io ad esempio con la 6800gt non ho 1360*768, sarei costretto a "snaturare" l'1:1?? Io sono orientato verso il sammy 32m61, ma so che non è mappabile 1:1...che conseguenza mi porta usandolo principalmente come monitor pc in vga? (visto che l'hdmi\dvi non lo prende)?
P.S. Ma sta cosa del htpc non l'ho capito bene..ad esempio con il mio pc in sign, che sò, se collego la 6800 con il dvi al televisore lcd, i dvd si vedono meglio????
Grazie! 
|
prezzo: l'ho pagato circa 2600, il 32 non so
giochi: non l'ho provato ne credo che lo provero'
r
isoluzione: credo che te la faccia scegliere una volta attaccatro il tv, (pnP) altrimenti non e' un problema, vai di powerstrip....
Monitor da 32: come ho gia' detto secondo me e' una follia...IMO eh!
- se ti metti a distanza normale da monitor PC hai: pixel grossi come patacche, scalettature tipo scala mobile della rinascente. Queste sono tv e sono fatte per essere guardate da una certa distanza, non hanno le alte risoluzioni dei monitor per pc grossi, che arrivano a 1920*1200! Se andate su alcuni siti dei produttori stessi trovate le distanze consigliate secondo il numero di pollici....
Ultima tua domanda: meglio rispetto a cosa?

il discorso e' lungo, ma per fartela breve potresti usare dei software che ti permettono di applicare filtri e compiere operazioni particolari quali deinterlacing ecc. che con lettori stand alone puoi ottenere solo con prodotti di fascia alta (e relativo prezzo)
In piu 'la connessione DVI e' completamente digitale, per cui non hai perdite di qualita' con passaggi in analogico.
senza contare che con un htpc puoi farti giochini tipo quello delle mie foto sopra, ad esempio scaricarti i trailer dei film in uscita nei cinema di los angeles o le preview dal sito della apple e vederteli sulla tv *tutto tramite telecomando*...