Ciao ragazzi, scusate ma ho avuto un ritardo nella consegna della posta.
Allora, il display l'ho acquistato su internet direttamente alla Matrix Orbital per la cifra di 99$ + 14.50$ di spedizione: è arrivato il secondo giorno dopo l'ordine (Ordinato Lunedì, arrivato Mercoledì).
Quello sotto è lo Zalman, appunto, bellissimo Rheobus (andate alla modding gallery per le info aggiuntive e cercate il mio pc "The Machine");
questo l'ho acquistato alla Sharka Corp. all'indirizzo http://www.sharkacorp.com
E' arrivato dopo circa una settimana e costya 39$, ma le spese di spedizione sono la bellezza di 50$: io ho ordinato anche altra roba per ammortizzare un po' di più la spedizione.
Ho visto che InfoManiak ce l' ha in arrivo da circa 10 giorni, ma il prezzo è un mistero...
Quello che vedete sotto al floppy da 3"1/2... Ho praticato due fori sul frontalino che mi avanzava ed qui ho posto:
1) regolatore di velocità per il dissipatore X-Dream di Cooler Master, regolatore fornito di serie con il dissy.
2) il pulsantone a destra serve per accendere il neon interno.
Per la cronaca, ho acquistato anche una ventola Sunon da 120mm x 38mm ... Non avevo mai visto niente di simile.
Ciao e, se avete bisogno, io sono sempre qua o su messenger:
erpiffe@msn.com oppure, sempre su messenger {RHR}Dark_Vengeance.
Ciao a tutti.