lo stacker secondo me è un ottima idea, ma si fanno pagare tanto un prodotto su cui hanno risparmiato fino all'osso sulla qualtà dei materiali, non è possibile che le colonne anteriori di alluminio si graffiano solo con lo sguardo (le mie sono ancora intatte, ma internamente, per aver messo e tolto con i guanti bianchi un lettore cdrom, si è formato subito il segno), idem per i problemi sulla vernice nera, sui case termaltake non ci sono questi problemi di graffi.....
ci sono anche troppi spigoli vivi, per non parlare delle slitte ad incastro per le unità ottiche, non combaciano perfettamente, in passato ho avuto chieftec e le unità ottiche ad incastro erano più ferme che se le fissavo con le viti....
inoltre non è possibile che non esiste un servizio post vendita e non è possibile chiedere una parte di ricambio neppure se ti prostituisci....
con chieftec ho ordinato di tutto, fino al più piccolo pezzettino, volendo potevo ricostruire da 0 il case solo ordinando i pezzi singoli.....
idem per Aerocool, ho scritto loro 3 volte e mi hanno sempre risposto nel giro di mezz'ora....sempre disponibili a spedire pezzi necessari per il case da loro venduto....C&M Eiropa è l'unica casa che non mi ha mai risposto ai form sul sito o alle email mandate.....se si rompe un pezzo butti il case, ripeto, su prodotti di questa fascia non è ammissibile una simile politica post vendita.....