View Single Post
Old 08-11-2005, 20:32   #1178
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AMoN46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1058541

raga se mi sapete aiutare... vorrei solo sapere se è comune o se è un difetto del case del mio amico...

io ho un problema simile (solo su una skeda pci) ma non dovendo rivendere nulla in futuro io ho fatto una cosa artigianale e ki se ne frega,.,

ma a lui scoccia piegare le staffe di 2 7800 GTX e di una creative FATALITY....

come risolvo?? scusate ma 59 pagine di post son tantine^^
la discussione è stata chiusa....

ti posso dire che per mia esperienza, con una A8N SLI premium ed una 7800GTX, ho avuto qualche problemino, inizialmente non entrava, poi mi sono accorto che era per colpa di un condensatore della mobo piegato a 45° sotto il pcb della GPU, dopo averlo ammaccato l'ho riaddrizzato ed ho riprovato.....

anche in questo modo avevo problemi, ma contrario al tuo, la staffa sembrava troppo lunga, ma provando e riprovando alla fine è entrata bene....

cmq so che sul forum internazionale dello stacker (C&M) ci sono persone che hanno avuto di questi problemi, ma se non ricordo male erano limitati a GPU ATI....

adesso che ricordo mi pare che anche un utente in questo thred ha avuto il problema del tuo amico, dovrebbe aver risolto mettendo delle rondelline sotto i distanziali della mobo, in questo modo la scheda madre si è sollevata del mm necessario per fissare bene le staffe...

Ultima modifica di Chicco#32 : 08-11-2005 alle 20:34.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso