Quote:
Originariamente inviato da svl2
[b]ultimamente sto prendendo molti virus da internet ...mi decido cosi a lasciare attivo pc cillin web trap + zone alarm (aggiornatissimi ovviamente) ..decido cosi di testare la mia nuova
"protezione" andando li dove si prendono un sacco di virus ....i malefici siti "WAREZ" ..
navigo per mezz' ora...per ogni pagina che aprivo se ne aprivano 4-5 in automatico....
finito il test riavvio i pc , lancio la connessione (tutto ok) ma appena accedo a outlook /ieexplorer 6 non funge nulla nel senso che non trova l' host ( come se non avessi attiva la connessione)
ho provato di tutto ma alla fine non mi è rimasto che formattare .....per l' ennesima volta
a voi le conclusioni....
ps. avevo preso il virus JS-EXCEPTION...( rilevato da Norton )
|
Ma non credere che avere un antivirus oppure un'antitrojan installato nel pc...non si beccano + virus e + trojan,sarebbe troppo bello sta cosa........Cmq io non uso Outlook,leggo la posta tramite web,e poi non riescoa capire perchè io da quando ho il PC circa 1 anno e mezzo si e no mi son beccato 2 virus! e poi formattare per un virus,la vedo una cosa non tanto professionale....un virus si puo benissimamente anche eliminarlo manualmente,tutto sta a capire quel virus dove sta ecc..ecc....
By