Anche io ho trovato il cavo maschio/femmina come la stragrande maggiornaza...
Però secondo me il cavo giusto sarebbe quello che hai tu maschio/maschio, anche perchè in effetti l'attacco è a sei, mentre il cavo che io ho ci arriva con tre!
Secondo me è per il fatto che alla fine sta gto non è altro che una x850 xt depotenziata, di conseguenza richiede meno corrente e quindi hanno fatto questi cavettini castrati che portano meno corrente.
Sta di fatto che quello che hai tu con sei fili è probabilmente quello che si dovrebbe avere per far andare la scheda al suo massimo!
A questo proposito, volevo chiederti se potresti spiegarmi bene, magari con un' immagine, come è fatto il tuo cavo di connessione, in particolare ti sarei grato se mi facessi un disegno di come sono distribuiti i fili rispetto alle sei prese dell'attacco con la scheda video (voglio dire quale colore va dove), perchè vorrei provare a costruirne uno analogo al tuo.
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
|