Quote:
|
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Certo che la VGA senza dissi c'è rimasto ben poco.. Scatolame, giochi bundle, ecc c'è più niente? andrebbe a far compagnia a una 9700.. l'inutilità comunque è parecchia D:
L'ups mi interesserebbe, 15€ spedito (non in raccomandata o prioritaria  ) con il set di batterie è ok? (ma le batterie che hai ricomprato son quelle giuste?) mi dai le misure per gli ingombri e mi dici quanto è vecchio?
|
Certo, sono andato all'ingrosso elettrico e mostrando la batteria ne ho chiesta una uguale... Sono batterie da 12V, me l'hanno data uguale, anzi con amperaggio leggermente maggiore (da 7 a 7,2A).
L'ho comprato nel 2003 su chl, ottimo affare, uno dei primi ups al tempo sotto i 50€, misure: lunghezza 32 cm, larghezza 10 cm, altezza 14 cm.
Spedirtelo in raccomandata o prioritaria è impossibile, visto il peso, ci vuole almeno un pacco ordinario da 7€... Facciamo quindi ups + batteria nuova 10€
+ spedizione 7€ = 17€
In giornata dovrei mettere altre inserzioni, cerca i miei altri thread, così magari compri più roba!!! Fatto questo cerco di concludere questo thread!!!
Kristian0

e spesso sfiorano il ridicolo

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta

probabilmente era della Apple!!!