View Single Post
Old 07-11-2005, 07:56   #20
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Cittŕ: Firenze
Un'altra cosa assurda: nel mio ufficio postale c'č una morettina carina ma acida da morire.. mi presento con un pacchetto riciclato che aveva su un lato un piccolo logo "Nestlč", ma veramente piccolo.

Questa lo guarda č mi fa :" Lei č della Nestlč?"
"No.." "Allora non si puň spedire cosě" Insomma, mi ha fatto cancellare col pennarello tutti i loghi.. una cosa assurda. Io sapendo la propensione dei postali al litigio per questioni che non esistono ho fatto il gentile e mi sono fatto dare delle etichette bianche per coprire bene tutte le scritte. Lei mi fa "mi raccomando mettile doppie che coprano bene le scritte" (!).
Alla fine il pacco era tutto incerottato, uno vero schifo.. roba da vergognarsi per la persona che lo avrebbe ricevuto!

Comunque la tattica ha funzionato, Lei si č sfogata delle sue repressioni sessuali e io ho spedito il pacco in pochi minuti....

Un'altro caso:
vado con mia nonna alla posta per accompagnarla a ritirare la pensione e pagare dei bollettini. Io dovevo fare una ricarica postepay.
Siccome mia nonna non sta bene in piedi e deve essere sorretta, al suo turno la accompagno allo sportello (avevo preso comunque DUE numeri, conoscendo la nota schizofrenia dei postali). Insomma, ritira la pensione , paga i bollettini..

appena vedo che l'impiegata ha finito le pratiche con mia nonna, e sta mettendo a posto il registro dei pagamenti, le faccio "guardi, vorrei fare anche una ricarica postepay" e l'impiegata scocciatissima, porgendomi il modulo: "UFFA, POTEVI DIRMELO PRIMA NO? ORA MI TOCCA ASPETTARE CHE COMPILI IL MODULO!" ... e io veramente mi sembrava che fosse abbastanza impegnata con mia nonna.. comunque scommettiamo che compilo il modulo prima che lei finisce di chiudere il registro?" detto fatto! alla fine mi ha fatto aspettare lei!

Poi questa gente mi fa pure talmente ridere... la pago 1 EURO la ricarica, ma sembra che siano sempre li a farti un favore..
Aes Sedai č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso