View Single Post
Old 07-11-2005, 02:13   #4360
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da usotapioca
solertes secondo te alzando i timings della ram riesco a salire ancora un po'? e poi ci guadagnerei effettivamente qualcosa?
Non stò seguendo molto il forum, il tuo mex delle Vmod lo ho visto per caso e mi son ricordato che il giorno prima lo avevo postato...pur passando nell'indifferenza generale...non mi sembra un thread orientato all'OC o allo sfruttamento del Hw fino al limite...sarebbe una cosa eccellente disporre dei sottoforum per argomenti...per il tuo OC non ti sò dire, dipende da una moltitudine di fattori, dipende dal tuo concetto di Rock Solid, che noto è tendenzialmente superficiale (in generale, non il tuo) in quanto ho constatato che molte persone tollerano qualche errore ogni tanto....dipende da che ram hai, da quanto è occabile la tua CPU....insomma come spesso si ripete, ogni configurazione fà storia a sè comunque ti consiglio di non andare sotto i 200 Mhz con il bus delle RAM...anche a costo di alzare i timings....metti il voltaggio della RAM su high, qualcosa in più forse lo cavi...poi fregatene dei tempi allo SPI, Sandra e ca..ate varie....cerca solo la max freq RS al 110% IMHO
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 07-11-2005 alle 02:17.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso