View Single Post
Old 12-04-2003, 15:19   #20
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Ho risposto al simpatico tecnico della Creative, come vi sembra come risposta???

Quote:
Buongiorno, volevo solo darLe conoscenza del fatto che mi sento veramente deluso dall'assistenza di un'azienda come la Creative che ho sempre messo ai vertici dei produttori di Hardware nel mondo, mi sento deluso per le Sue risposte, in particolare per l'ultima che mi ha lasciato veramente di stucco per la sua maleducazione e sfrontatezza. Sempre a titolo di conoscenza le comunico che sto discutendo di questa situazione su numerosi forum che trattano di Hardware conosciuti a livello nazionale e sto facendo tutto il possibile per garantire la giusta pubblicità negativa al vostro servizio di assistenza, che non ha un benchè minimo margine di elasticità nei confronti di un cliente che spende centinaia di euro per un vostro prodotto (non li avrò pagati io, ma chi mi ha regalato la scheda ha comunque sborsato un bel po' di soldi) e che ad una richiesta di aiuto totalmente legittima si trova trattato a pesci in faccia. Ho naturalmente provveduto ad inviare copia delle e-mail che sono state inviate da me e da Lei con un adeguato commento alle principale testate giornalistiche nazionali del settore, questo per mettere a conoscenza della mia vicenda il maggior numero di persone che poi trarranno le più opportune (e personali) conclusioni sulla vicenda e quindi decideranno se acquistare ancora prodotti Creative oppure no, ma le assicuro che già un bel po' di persone con cui ho avuto possibilità di confrontarmi tramite forum ora è molto dubbiosa sull'acquisto di vostri prodotti...

Certo che la GeForce 3 Ti200 sarà l'ultimo prodotto Creative che entrerà nel case del mio computer colgo l'occasione per porgere

Distinti Saluti.
70Faramir è offline