Quote:
|
Originariamente inviato da dj883u2
Cosa hai ottenuto fino ad ora?
Ciao 
|
Beh, per ora, solo una grande soddisfazione ad averli smossi:
sembrano dei MOAI disinteressati alle tue vicende, ma quando vai a fare il giusto baccano smuovi anche loro....
Io magari mi accontenterei anche di uno sconticino simbolico sulla Elite Pro...
ma non ci conto + di tanto, anche se ufficialmente l'ho richiesto alla Creative e non alla negoziante:
come detto anche da OC79 la Creative la accatto dal '97 e di soldi ne ho fatti arrrivare alle "Casse" Cretive, un bell'attestato di stima, e di scuse per l'attuale disguido non ci starebbe male....
resta il fatto che se davvero la mia non aveva i problemi già qui denunciati, ma di altra natura, ciò non torna al loro mulino, visto e considerato che allora staremmo parlando di addirittura seri problemi di difetto di fabbricazione(due uscite mute e difettose perchè costruite male...)
La cosa lascia riflettere anche sul reparto qualità Creative...
walk on
ttt