|
Le cose che mi lasciano perplesso sono:
1° stanno uscndo le nuove tv ctr hd, costano, ma sorge il dubbio siano meglio degli lcd/plasma..
2° i videogiochi su console verranno sviluppati in 720p, 768p, alcuni in 1080i, ps3 annuncia addirittura 1080p. C'è chi sogna le tv con risoluzione variabile come nel pc, senza ausilio dello scaler.. Adesso, siccome le tv che supportano i 1080p costano un botto, che si fa, si piglia adesso un 26/32 r51b e poi fra qualche anno se ne parla, o è meglio aspettare?
3° Le emittenti televisive non trasmettono in alta definizione.. nemmeno sky ed il digitale terrestre. Per trasmettere in hd tutti dovrebbero cambiare li decoder che per adesso stanno regalando... quindi si presume passeranno anni.. nel frattempo, i programmi tv si vedranno meglio su ctr che lcd/plasma.
4° i ctr ancora hanno pregi che gli lcd non hanno, e per quello che costano viene il dubbio se non sia il caso di aspettare per far si che allo stesso prezzo si possa metter mano su una generazione di lcd migliore..
io penso di fare così.. lascio la vecchia ctr per la tv, e prenderò a breve un 26r51b da affiancargli, solo per videogiochi e film.
Ultima modifica di ^thecrash^ : 06-11-2005 alle 14:48.
|