Quote:
Originariamente inviato da natural
Non ci si può fidare mai di nessuno...mai !
|
no questo non è assolutamente vero! il caso in questione è solo un pò più "particolare"...
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Cmq Wotan se ho capito bene il punto a cui sei arrivato, penso ke l'errore gia l'hai commesso. Cioè ti sei troppo attaccato/affezzionato/quellocheè a una persona che non hai avuto modo di conoscere direttamente. Io posso dirti solo (anke se sono uno ke predica bene e razzola male) di non farti paranoie su quello che fa questa tipa in real life. Le cose sono 2: o decidi di incontrarla seriamente per vedere la cosa come va, oppure se non ne hai intenzione fregatene perchè dopotutto lei condivide con te solo parte della sua vita davanti a uno schermo.
Byez
|
Giusto, la colpa è solo mia, che probabilmente mi affeziono un pò troppo facilmente, ma credetemi che con lei sarebbe stato davvero difficile resistere

Cmq forse è meglio chiarire una cosa: tra noi due ci sono "solo" un profondo legame e una forte complicità

Non che non mi piacerebbe andare oltre, ma tra le sue varie "storie" c'è quella di una relazione... anche questa però ai limiti dell'improbabile

mmm forse sono solo un'egoista incapace di accettare la realtà
BYEZ