Quote:
Originariamente inviato da Glebs
ciao
sono anche io uno dei fortunati (o forse sfortunati, devo ancora capirlo) con questa scheda: ho due problemi a cui già avevo cercato soluzione in altri post ma senza esiti chiari:
1) alle volte mi si piantaa, in particolare dopo installazione nuovo software al riavvio: è addirittura successo più volte che mi desse DISK BOOT FAILURE in avvio ed una volta il bios non mi vedeva l' HD (maxtor d10 SATA 250GB)
2) vorrei formattare, ma mi domando: ho flashato il bios al 1008 e se formatto mi troverò con il bios nuovo ma non con gli opportuni driver del chipset (come da istruzioni asus che dice di mettere i nuovi driver prima di flashare il bios): secondo voi in che tipo di problemi potrei incorrere??
per la cronaca, ho su: driver chipset 6.67, bios 1008, ATI catalyst.
Grazie
|
...per tentre di ridestare l'attenzione sulle mie domande e sapere se qualcuno ha problemi analoghi...
Asus A8N-E, Athlon 64 3200, Sapphire ATI Radeon x800XL 256MB, MAXTOR DMax10 250GB SATA 16MB, 1GB ram, Super Flower plug-in 500W  , Zalman 7000B Cu  , NEC ND3550, Thermaltake Tsunami Dream case, Thermaltake Tsunami Dream keyboard&mouse  , Terratec Cynergy 1400 DVBT
|