Quote:
Originariamente inviato da mik78
Fino al 21 ottobre avevo un abbonamento tin.it.
Alla mezzanotte precisa mi staccano user e password, ovviamente non la portante! Dopo varie telefonate minatorie mi comunicano il 3 novembre che la
portante è stata staccata. Nel frattempo ho fatto richiesta a Libero per l'attivazione dell'adsl.
Stato delle cose: al 5 novembre il mio router ed il vecchio modem rilevano ancora una portante, alzo il telefono (senza mettere il filtro) e rilevo il fruscio.
Chiamo tin.it che mi dice che loro hanno chiuso il portante. Chiamo il numero verde 800578722 che mi dice: nessun operatore adsl.
Ora : la portante che rilevo è fantasma? è abusiva? è di libero?
Insomma non esiste il modo per rilevare chi ti da la portante?
Dopo ho chiamato libero che dice che l'ultimo tentativo di attivazione è fallito perchè ne era in corso un altro di tentativo.....
Ho chiamato 2 volte al 187 ma lì ci sono solo caproni ignoranti che non sanno nulla
Ad oggi sto senza ADSL ma con una portante fantasma...
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? può darmi un consiglio?
Grazie
|
Mi sa tanto che stanno facendo un pò di ostruzionismo...prova con aliceadsl aliceadsl per connetterti.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
|