View Single Post
Old 26-04-2003, 01:32   #7
Bistonbetularia
Senior Member
 
L'Avatar di Bistonbetularia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1492
Quote:
Originally posted by "Mattlab"


Certo, beta sta ad indicare uno stadio successivo alla precedente versione final e già include migliorie o modifiche che saranno presenti nelle successive versioni. Vorrei sfatare la credenza che i bios beta siano instabili, creino errori o malfunzionamenti, in quanto queste versioni si definiscono alfa e non escono mai dai laboratori in cui sono state compilate, se non per essere affidate ai beta tester.
A volte è la stessa Asus che consiglia di usare un bios beta, in attesa del successivo final, pensi che consiglierebbe un bios difettoso, con il rischio che rovini il bios e la mobo venga riconsegnata in garanzia? No, di sicuro no.
Inoltre, se hai seguito la storia dei vari bios asus, spesso alcune versioni beta sono così soddisfacenti che vengono rinominate in final senza alcuna modifica.
Ciauzz
Il 1017 b 1 non l'ho provato, ma il 1016 si, mi ha dato un sacco di problemi nella rilevazione delle temp che risultavano estremamente basse e non veritiere ( sai per l'ok la valutazione esatta delle temp è fondamentale!! ).

Leggendo un po in casa asus ho scoperto che il 1016 consente alle rev 2.0 ( come la mia ) di montare il barton, ma non specifica che il bios in questione è "incompatibile" o parzialmente compatibile con il thoro!!!

Alla fine sono ritornato al 1015 che mi consente di monitorare il mio thorello alla perfezione!!!

La morale....a volte l'ultimo disponibile può anche dare problemi....sei daccordo??

__________________
https://www.dottordevetak.com
Bistonbetularia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso