Ciao a tutti del forum , da un po' di giorni a questa parte ho deciso di passare da ubuntu a debian, ma nonostante abbia provato ad installare la sarge in più di un modo alla fine dell'installazione mi ritrovo senza inerfaccia grafica, mi spiego meglio.
Dato che il mio modem non mi permette l'uso del cd net install, ho provato scaricandomi i primi tre cd, l'installazione termina a buon fine e alla fine del procedimento, al primo login mi ritrovo in ambiente unix (linea di comando) alchè configuro la connessione con pppoeconf, dgt apt-get update e apt-get upgrade e poi apt-get install gnome; dopo il comando mi chiede i primi due cd e vedo che spacchetta e configura vari pacchetti tra i quali i pannelli di gnome, openoffice2.org etc, ma quando a fine spachettamento/configurazione digito startx il sistema mi avverte tramite un output di errore che il comando non è stato trovato!!!!!!!!

Sono due settimane che sclero, ma non riesco ad andare avanti! Sto diventando idrofobico VOGLIO DEBIAN corredata di interfaccia grafica e comincio a detestare la buggatissima ubuntu breezy (mi da problemi con
tutto), ma non riesco ad averla

...VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!