View Single Post
Old 05-11-2005, 14:23   #1260
JiNX83
Senior Member

L'Avatar di JiNX83

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza

Ciao a tutti! Per coloro che girano in questo post e non sanno chi sono sappiate che sono l'umanoide che ha dato vita al 3d scrivendo la recensione... sono rimasto basito nel constatare che dalle 11/12 pagine a cui l'avevo lasciato, siamo arrivati a 65!!!
Visto che sono uno dei primi ad aver comprato il note vi dico come va a distanza di tempo, che dite?
Beh, come dire... si insomma.... PERFETTO!
Mi ha dato e continua a darmi soddisfazioni... ha già fatto 2 vacanze con me, una in Sardegna e una a Roma (dove ho partecipato anche ad un lan party) e in università ha lasciato di stucco più di un insegnante (anche perchè ci ho installato MacOS-X Tiger in dual boot... se qualcuno dice che non si può deve ricredersi... il modo c'è basta cercare..) in questo momento sto facendo un format per installare WinXP64 visto che ci è arrivato in ufficio grazie al Microsoft Partner... mi sono trovato una patch per italianizzarlo.. e vi dirò...
Ora il note è trial boot.... Linux SuSE 10, MacOS-X e WinXP64... figata!
Saluti a tutti!
CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+
Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso