Discussione: quake 4 vs F.E.A.R.
View Single Post
Old 05-11-2005, 11:01   #93
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ma come fai a dire certe cose, quando gli ultimi intervalli entrano di diritto nella storia dei videogiochi per coinvolgimento, colpi di scena !!!
Tutti i livelli di Q4 che ho giocato fino ad ora non valgono 5 minuti di quei livelli !!!
Ma scusa di quale gioco stai parlando?
Fear? Dove sono i colpi di scena? Quale coinvolgimento? Qualche pulsante da premere lo chiami coinvolgimento? Sempre lo stesso tipo di location sempre gli stessi nemici, che tra l'altro si fanno vedere sempre in posti che si riesce a prevedere, poi ti attacchi allo slowmo ne fai fuori i soliti 4 o max 5, quindi c'e' la solita pausa tra corridoi e stanze sempre uguali o quasi, arrivi in un altro punto caldo, solito slowmo, solite 4 o max 5 sagome da abbattere, e cosi' via, poi l'ultimo intervallo e' piu' brutto di tutti, la specie di anime che escono dai muri e' qualcosa di infimo livello. Se questo e' coinvolgente per te, buon per te, ma ci vuole altro che una musica angosciante, una storia che non sorprende piu' di tanto, e un'azione ripetitiva e monotona per coinvolgere me.
Le recensioni servono a dare un'idea a chi ne ha bisogno, francamente sono abbastanza intelligente da esprimere una valutazione personale su un qualcosa che ho provato, non ho certo bisogno di qualcuno che me lo dica, visto che comunque rimangono sempre recensioni personali, e non certo oggettive, solo perche' chi scrive e' un intenditore, se permetti e' dal 1992 che gioco al pc qualcosa ne capisco anche io magari molto di piu' di qualcuno che scrive le recensioni, e in piu' non ricevo nessuna pressione da parte di nessuna casa produttrice di giochi, che magari fa' pubblicita' nel mio sito...
Comunque io ho dato il mio parere, e mio rimane, non voglio convincere nessuno, tu invece hai bisogno di sentirti nel giusto proponendomi recensioni "oggettive", peccato che parlare di giusto o sbagliato in questa discussione non c'entra niente.
Ciao.
Zerotre.

Ultima modifica di zerotre : 05-11-2005 alle 11:04.
zerotre č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso