View Single Post
Old 05-11-2005, 09:51   #7
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da franceskins
...però non credi che il rapporto con il prezzo sia molto buono?

il fattore batteria non potrebbe essere risolto acquistandone una nuova potente?
beh, si il prezzo non è male per quello che offre. diciamo che resta un portatile con cui ci puoi fare quello che vuoi, il processore va bene (seppure il bus è a 133), il reparto video non è delle ultime uscite, però si difende..
per la questione batteria purtroppo non credo ci si faccia nulla.. al massimo ne compri un'altra, se proprio ti serve, ma vai a spendere più di 100€ solo per la batteria.. è anche vero che se compri un portatile di ultima uscita, con caratteristiche decenti fai fatica a stare sotto i 100 iuri..
ti ricordo però che rimane un usato, seppure acquistato a gennaio 2005 (anche se le specifiche del computer mi fanno pensare che sia un modello di oltre 2 anni fa).. di garanzia come ho letto ne rimane poca.. (siamo a novembre!).
cmq mi raccomando di farti mandare lo scontrino originale in caso dovvessi alla fine decidere di acquistarlo!

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso