La domanda che ti poni è legittima e forse il pezzo lo ha rotto il meccanico, ma, non credo lo pagherà lui, non è mai successo! A me è capitato di portare la macchina dal meccanico il venerdì mattina poichè sentivo un rumore al cuscinetto della ruota destra anteriore (ho detto esplicitamente al meccanico che secondo me il rumore proveniva dalla ruota destra), sono tornato la sera di venerdì a riprendere la macchina e mi ha detto:
"Ho provato la macchina prima di fare la riparazione e mi sembrava il cuscinetto sinistro a far rumore ho cambiato quello ma il rumore continua a farlo quindi è il destro quello rotto".
io non sapevo cosa dire........alla fine ho dovuto aspettare il lunedì sera per riavere la macchina poichè non aveva modo di procurarsi un altro cuscinetto il venerdì sera ed in più ne ho dovuti pagare due 80+80€. Cosa avrei dovuto fare: pagarne uno solo, oppure, rompergli una chiave inglese sulla testa?? Non ho fatto ne l'una ne l'altra cosa, ho tirato fuori 160€ e mi sono ripreso la macchina. Non vale la pena mettersi a discutere.
__________________
Ho concluso affari con: fernando59, newred .
|