View Single Post
Old 04-11-2005, 19:13   #9
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Quote:
Originariamente inviato da silvius76
Scusa io volevo acquistare un acer, e leggendo l'estensione della garanzia :

...........danneggiamenti dovuti a:negligenza, operazioni effettuate da personale non autorizzato, trasporto avvenuto con imballaggio non adeguato (si suggerisce l'uso dell'imballo originale) - Rotture dello schermo Vantaggi: - Help Desk gratuito per tutta la durata della garanzia - Riparazione entro 5gg lavorativi - 30% di sconto sull'acquisto della seconda batteria per il Notebook registrato, da effettuare direttamente da parte del servizio assistenza clienti di Acer................

Lo scrivono anche !!!!

saluto
se ti riferisci alle operazioni di personale non autorizzato purtroppo ha già violato questa norma quindi un secondo intervento correttivo per sistemare la tastiera non fa differenza, cmq con l'aceradvantage new edition lo schermo lo riparano con una franchigia di 120€ il resto dei danni accidentali gratis.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 04-11-2005 alle 19:17.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso