View Single Post
Old 04-11-2005, 11:52   #4164
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
mi sto chiedendo, dopo aver visto la news sul futuro lancio degli m2, quale sra il livello di "comodita" della board aggiuntiva per questa mobo.....costa sui 30 euro e fin li va bene credo....pero il fatto che in una skeda agguintiva ci sia procio e ram non limitera notevolmente le prestazioni ottenibili e fara paccone nel case (anche a livello di fragilita)?
Sara praticamente così

Ovviamente avrà qualche limitazione come dissi tipo zalmann e inoltre mi chiedo se ci stia nel mio desktop dove sono riuscito già per miracolo a farci stare l'a64 freezer speriamo non sia più alta...kmq non penso che la useremo mai.
Cioè chissà che fantastiche mobo usciranno nel frattempo che noi dobbiamo migrarei di piattaforma.L'importante era poter usare il pci-e !!
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"

Ultima modifica di luckye : 04-11-2005 alle 11:56.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso