Discussione: INTEL INSIDE
View Single Post
Old 04-11-2005, 09:53   #8
Snakepit75
Junior Member

L'Avatar di Snakepit75

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
vediamo x punti:

1. Questa cosa mi sembra strana, visto che amd ultimamente si è evoluta parecchio e credo ke abbai risolto questi problemi, xò posso capire la tua scleta, in questo caso ne sai te d me ..

2. Ma a che costo il superRaptor da 174Gb?
Imho un 74Gb raptor, poi 2Hd da 200Gb in raid.
Sul raptor ci elabori i filmati, poi li depositi sul raid 1 o 0 a tua scelta..

3. Sò solo ke alla fine non è nient'altro ke una derivazione del cavo d'alimentazione cosa facilmente fattibile con un normalissima derivazione a 2..
il Tagan è + silenzioso e se ti interessa l'elaborazione audio è meglio avere un pc ke non faccia troppo rumore, cosa già resa difficile dal dissipare correttametne una cpu cosi calda.. (un altro vantaggiod amd..)

4. Il mio è a 4 ms e costa poco nulal di più, io l'ho pagato 362€ spedito con pixel-free, mentre quello a 8ms costava una schiocchezza di meno, evisto ke generalmente il monitor dura parecchio di + di un pc, meglio prenderlo un pò bello, magari risparmiando altrove.

5. Il motivo xkè nessuno ti ha consigliato un masterizzatore rispetto ad un altro è xkè in genere alla fine sono tutti uguali, c'è quello + veloce con i +r, ma + lento con i -rw, poi c'è quello + lento da una parte, ma migliore di là, alla fine sono tutti =, anke se devo dire ke il philips nn è molto diffuso, secondo me dovresti scegliere una marca + nota nei master. dvd.
Ti consiglio LG, ma anke gli altri vanno bene.
Per quanto riguarda l'hard-disk da 147 Gb Raptor saranno dolori, visto che già il modello da 74 Gb costa 190/200€... vedremo!

Per quanto riguarda l'alimentatore, che modello mi consigli della Tagan?! Ho visitato il sito e mi sembrano molto validi...

Per quanto riguarda il masterizzatore, la news di stamattina capita proprio "a pennello"... niente male i nuovi NEC Label-Flash! Ci farò un pensierino!
Snakepit75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso