|
Consiglio Videoproiettore
Mi trovi in condizioni di noleggiare, a nome di un circolo di cui faccio parte, un videoproiettore che servirebbe ad illustrare opere di uno scultore durande la sua conferenza!
Il problema è che non ho mai utilizzato un proiettore e non saprei nemmeno quale sarebbe il più adatto!
Volevamo optare per un videoproiettore discreto che non costi molto noleggiarlo (visto che l'associazione non è a scopo di lucro!).
Ieri sera ho parlato con il tecnico che ci noleggierebbe l'apparecchiatura e mi ha consigliato un Videoproiettore Super VGA con una luminosità di 1200 Ansi Lumen e con una risoluzione 800x600 pixel per 60 € al giorno.
Il materiale da proiettare è ancora sulle diapositive (24x36) ma mi è stato detto che non hanno problemi a riversarle su cd in qualsiasi formato.
Non avendo mai avuto a che fare con videoproiettori, e dovendolo manovrare io, chiedo consiglio a voi.
Grazie anticipatamente
|