Quote:
Originariamente inviato da MIKc
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su una cosa: è da circa un mese che la Telecom continua a telefonarmi dicendo che devo assolutamente aderire alla loro promozione per la sostituzione degli apparecchi telefonici.
Mi hanno quindi inviato dei fax per publicizzare il telefono Aladino cordless ed il nuovissimo videotelefono (secondo me delle ciofeche) che avrei potuto acquistare in comode rate (chiaramente a prezzo ben superiore a quello normale d'acquisto).
Fin dall'inizio ho detto che non mi interessava ma mi hanno subito risposto che se non cambiavo i telefoni avrei perso il diritto all'assistenza (ma l'assistenza non è inclusa nel canone di noleggio degli apparecchi?! Non sono riuscito a trovare il contratto ma dubito che avesse una data di scadenza).
Oggi mi hanno intimato che se non aderisco entro dicembre gli apparecchi me li sostituiscono anche se non voglio ed inoltre mi faranno pagare il tecnico per l'installazione.
Anche a Voi è capitato un fatto del genere?
Io ho risposto di no ma secondo voi la telecom può obbligarmi ad acquistare un prodotto che io non desidero (preferisco continuare a pagare il contratto d'affitto)?
Ciao,grazie mille
P.s Forse questo non è il forum più corretto per postare questo messaggio ma mi è sembrato più indicato postare quà rispetto al forum generale anche perchè gli utenti di questo forum hanno spesso a che fare con matrigna telecom.
|
certo che non sei obbligato. Quando ti chiamano prima di tutto fatti dire nome e matricola e poi dici di no. L'unica cosa è stare attenti allo scherzetto che ti inviano il tel lo stesso in questo caso non accettarlo alla consegna. Ciao