Quote:
|
Originariamente inviato da triploantani
I PDI li trovi a dozzine (e gratis  ) su http://www.poigps.com/index.php, dopo averli scaricati li scompatti e li estrai nella cartella della mappa che sarà del tipo "Italia-map" o "Italia_Plus-map". Non attivarne troppi altrimenti la navigazione rallenta parecchio, mi sembra che il limite massimo sia 36, ma è meglio stare ben al di sotto, comunque puoi fare delle prove e poi decidere. Ciao.
|
ora guardo grazie, però sulla miniguida nn parla di doversi scaricare dei pdi, anzi sta scritto che ce ne sono moltissimi, possibile che li abbiano completamente tolti dall'applicazione?.
ieri sera ci ho smanettato per bene.
prime impressioni rispetto a tom tom 3:
Stabilità direi 10.
velocità 9.
funzionalità 9.
opzioni di navigazione 9.
quantità di opzioni 7- (di così perchè alcune che vedevo su tom tom 3 nn le vedo per il momento, tipo, in base alla velocità fi vedere in un certo modo il tipo di navigazione, ma forse nn ho trovato le funzioni.
qualità di navigazione (nn porvenuta

) quando posso provo.
PDI se nn sono presenti direi 2 ( ma vedremo quelli di terze parti se cono buoni).
poi darò un voto anke alla velocità e stabilità con i pdi inseriti sulla mappa.
Volevo sapere se la funzione avvisa se ci si trova vicino a un pdi funziona anche se questi nn sono resi visibili sulla mappa, per cercare di rimediare al problema che dici sulla velocità dell'applicazione che rallenta.