Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
non capisco tutta questa predilezione per gli emirati, non che a me stiano antipatici, ma insomma che vi ha soggiornato lì per qualche mese e andavi tutti i giorni a messa? 
|
Gli emirati arabi non e' uno stato normale (almeno per un paese mussulmano)
Io ci ho vissuto 6 mesi nella bellissima , modernissima,pulitissima,sicurissima eccc...Dubai!!!
Le chiese ci sono , almeno cosi ho sentito (non ci vado in italia in chiesa ..che ci vado negli emirari arabi??) le attrazioni sono altre...
Il paese e' composto da 90% da stranieri e credo che il ben 60% o forse qualchecosa in piu o in meno di non islamici !
Il maiale lo trovi come in italia nei supermercati ma in camere speciali (proibiti ai mussulmani) idem vale per gli alcolici !
Pero tutte queste proibizioni sono delle emrite cazz#%$%^ perche gli arabi vanno al ristorante o negli hotels e li possono bere sia alcolici che mangiare maiale !!!
Avevo piu di amico arabo che beveva una cifra e mangiava maiale !
Al mare trovi ragazze con costumi a 2 pezzi e fanno il bagno normalmente credo che il topless sia proibito (meglio e che cacchio a me francamente da fastidio) !!
le donne arabe vanno in giro a volte (se gli va) con il vestito nero islamico ma diverso da quello che si vede in televisione sono molto piu attilati piu curati e in un certo senso anche sexy ..a me piaceva!!
la cosa divertente che sotto portano i jeans (io le credevo nude) ..
Comunque faceva un certo effetto vedere una bella ragazza con questo specie di mantello nero su una bmw !!!