View Single Post
Old 03-11-2005, 23:33   #6
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
Avendo lavorato per diversi mesi in due posti diversi ho visto che e` un discreto lavoro dal punto di vista sociale perche` comunque intanto sono aziende grosse, pagano, non sfruttano e cazzi e mazzi vari, e poi ci sono tanti colleghi piu` o meno tutti alla pari con cui generalmente si sta bene.
Per lo piu` non c'e` da sudare ne` da farsi venire mal di testa...
Ogni tanto passa qualche cliente simpatico, passa qualche ragazza...
Non so i capi quanto prendono in piu` non credo di averglielo mai domandato ma comunque non mi pare una posizione degna di particolari aspirazioni, alla fine sono solo dei commessi come gli altri con qualche mansione amministrativa
Anche a livello tecnico non offre particolari sfide, le cose che i clienti chiedono sono sempre quelle dopo un po' e a parte rari casi ovviamente l'assistenza non la si fa sul posto.
Tutto sommato un lavoro onesto molto meglio di altri e ideale come "parcheggio" nella speranza di trovare quello che veramente si vuole...
Nella pratica ho lavorato in vari reparti tra computer, hi-fi, telefoni (e di questi ultimi due giuro che non sapevo una fava) e non mi sono mai preoccupato di studiare robe a casa, quello che serve si impara li` sentendo cosa dicono i colleghi, non e` mica rocket science.

Ultima modifica di Pardo : 20-08-2009 alle 09:48.
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso