Quote:
Originariamente inviato da Ricky3D
Ne sono convinto. Pochi giorni fa su questo forum c'è stata una discussione su questi argomenti, risoluzione vs rt, ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/15697.html
La mia idea è che i produttori spingano nel proporre monitor per hardcore gamers a bassi rt (misurati come?  ) per farsi spietata concorrenza.
Alla fine, rimane più una questione di marketing che una reale esigenza tecnica.
Tanto è vero che spesso, ad una più attenta misura, i valori di targa spesso non vengono confermati come "medi", ma come minimi, come si può vedere da prove fatte su altri siti, e i valori dichiarati risultano spesso poco attendibili e perlomeno di confusa interpretazione per l'utente medio.
La tua esperienza non fa che suffragare la mia tesi; figurati che il mio Sony HS94P con 12ms dichiarati, da una rece su Tom's Hardware risultava inadatto ai giochi, mentre io devo ancora vedere un effetto scia...
P.S.: Che skeda video hai? 
|
Bè la scheda video è un pò vecchiotta...

è una 9800 pro, ma sono in attesa delle nuove x1800 con supporto AVIVO...

spero escano anche in versione AGP

, non vorrei cambiare PC fino all'arrivo del nuovo socket 940 di AMD e della ddr2, anche se son tentato dai dual core

, perchè spesso mi capita di avere più programmi aperti e la cpu sembra addormentarsi...
ritornando al discorso monitor date un'occhiata ogni tanto al sito Dell se vi interessa il 2405, io approfittai circa 4 mesi fà di un'offerta che lo dava a 999 euro... per poi pentirmi

xkè subito dopo uscì una nuova offerta dopo due mesi che pagando 1280 euro (il prezzo pieno di lancio) ne dava addirittura due....