Senza crare un altro post se non vi dispiace mi aggiungerei a questo dato che l'argomento è il medesimo
Ho letto sul forum che ogni rheobus ha quake pecca:
1) lo Zalman dicono faccia uno strano rumoretto quando alcune ventole sono al minimo (e poi è senza display)
2) l'Hardcano 13 sembra che anche se ha la pila ogni volta che si riavvia il pc si devono reimpostare gli allarmi

(mannaggia mi piaceva proprio)
3) i Sunbeam classici sono senza display... (che ci volete fa x me è un difetto)
allora mi son rimasti pochi rheobus da valutare:
A) Super Flower Fan Master SF-609 - (display con temp e fanspeed + 4 manopolecon luce blu + luce blu di contorno al pannello - 4 ventole + 4 sensori che da quanto letto in molte recensioni sembrerebbero attendibili)
B) Sunbeam Chromatic Windmill Black - (display temp-data-ora-fanspeed-hd_usage-allarme_temp - 7 ventole + 3 sensori)
C) Aerocool GateWatch black - (2 slot 5 1/4,big display,tutto digitale, temp-data-ora-fanspeed-hd_usage-allarme_temp-equalizzatore-controllo volume - 4 ventole + 4 sensori temp)
Che ne pensate?? sapete di difetti anche x quanto riguarda questi rheobus??
se si quali?? QUale mi consigliate? leggendo sul forum si ritiene che quelli con le manopole siano meglio... quindi è meglio l' sf-609 tra i 3? Ritenete che qualk1 di quelli da me scartati sia meglio di questi 3? Grazie!!