View Single Post
Old 03-11-2005, 17:56   #5
zubas
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
ma perchè proprio il 4600+ x2 ???

era mooolto meglio IMHO spendere meno per un 4200+ x2 o addirittura un 3800+ x2 , da portare tranquillamente alla frequenza del tuo ... anzi superarla di brutto con un buon dissy ...

poi con i solti risparmiati , ti prendevi delle belle ram tipo gskill,ocz,corsair,geil pc4000 !!!!! le kingston nn sono di certo per overclock

nn hai chiesto consigli prima di acquistare l'ambaradan ??

ciao
Ciao! A dire la verità il discorso era diverso; in genere non mi interessa l'overclock, per quello ho preferito prendere direttamente il 4600+ invece di cpu a frequenze minori da sparare a frequenze maggiori (tipo i core venice); ora, solo per curiosità, ho chiesto se si poteva overcloccare senza grandi casini; se è possibile magari ci penso, altrimenti vado bene così Altro discorso per le ram; visto che sono ancora con le vecchie 2700, quelle le devo sicuramente cambiare e mi interessa che siano veloci, vistoi lavori di grafica e 3d che faccio (e pure qualche giocata qua e la!!). COmunque come dissipatore ho un buon Cool Maste Vortex!!Un mostro come dimensioni ma silenziossimo!!
zubas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso