Quote:
|
Originariamente inviato da dj883u2
1)Se mi vieni a dire che montare un K8 è molto + difficile e complesso che montare un Intel,allora mi sorge il dubbio,che tu non sia molto capace come "assemblatore"....la musica ultimamente è cambiata,non è + il k7 che necessitava di accorgimenti mirati e particolari.Non mi pare che ne Intel ne Amd,non diano garanzia,assistenza o personalizzazione.Per il discorso affidabilità,ti posso assicurare che con gli ultimi processori Intel ha fatto un bel passo in dietro,per via delle temperature che raggiunge il processore,se non stai attento,si che rischi che il Pc ti si inchiodi....
|
credo nn intendesse il discorso MONTAGGIO....magari si era espresso male
ma il discorso AFFINAMENTO OTTIMIZZAZIONE conf a livello BIOS e SOFT
Quote:
2)Siamo in un forum tecnico..non all'osteria sotto casa dove tifiamo per queto o quel processore....o altro.
Si danno pareri e consigli su dati di fatto certi,no per sentito dire da quello o quel'altro.....certamente le proprie esperienze contano,ma devono essere costruttive e non assolute....poi ognuno può tenere le proprie idee,ci mancherebbe...ma bisogna dare informazioni il + posibbili reali.
Il confronto deve essere fatto in maniera costruttiva....
Ciao
|
elamadonna :P
tutti fiscalissimi ora???
ok parlare di pipe fps ddr HTT ecc ecc
ma alla fine si può parlare di IMPRESSIONI d'USO nn credo sia un'eresia....
come del resto è vero che spesso molti settaggi si traducono in NON VISIBILI A OKKIO NUDO..... nn trovi...
nn mettete Saved in Croce per queste cose
BYEZZZZZZZZZZZ
P.s. Tiger idem