View Single Post
Old 03-11-2005, 17:05   #4
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da zubas

Ciao a tutti!
Finalmente ho aggiornato il pc!
Ho una mobo Msi K8N DIAMOND, processore AMD 4600+ X2 (core manchester), Asus N7800 GTX e due cessi di banchi ram vdata addirittura pc 2700. Innanzitutto vorrei sapere se e come posso overclokkare il processore; premetto che l'ultima volta che ho overcokkato una cpu era un 486 da 66 a 80 mhz (e ogni tanto mi si piantava pure!!) quindi non ci capisco più un tubo!! La mobba l'ho aggiornata all'ultimo bios e mi riconosce correttamente il procio. Seconda cosa, vorrei cambiare fra un mesetto, il tempo di raggranellare qualche euro dopo l'esborso tremendo, le ram e prendere delle corsair (o kingston, consigliatemi!!); cosa mi consigliate per sfruttare al meglio il mio sistema (e come configurarle)?
Grazie!!

ma perchè proprio il 4600+ x2 ???

era mooolto meglio IMHO spendere meno per un 4200+ x2 o addirittura un 3800+ x2 , da portare tranquillamente alla frequenza del tuo ... anzi superarla di brutto con un buon dissy ...

poi con i solti risparmiati , ti prendevi delle belle ram tipo gskill,ocz,corsair,geil pc4000 !!!!! le kingston nn sono di certo per overclock

nn hai chiesto consigli prima di acquistare l'ambaradan ??

ciao