View Single Post
Old 03-11-2005, 15:34   #12132
Neofenix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
Quote:
Originariamente inviato da nls
Cos'è,una minaccia? bwhahahahah!!!
Beh, io sono nella condizione in cui tu sarai (anzi mi sa che sarai messo molto meglio, io arrivo da una asus p5a-b con K6-III ...)...ti aspettiamo nel club.
siii
..una curiosità..essendo il mio primo athlon 64 bit dovrei già rimettere la pasta termica(prima c'era quella del dissi originale)..la devo spalmare su tutta l acpu???io ero rimasto solo al core del mio vecchio athlon barton
p.s.1:al posto di questa asus che sto cambiando prima avevo una belllissima abit nf7-s 2.0 con barton spinto a @3200+ rock solidoooo!!!in inverno arrivavo con case aperto anche sui 3300/3350+ sempre solidissimo..avrò fatto bene a cambiare??boh..ormai ho fatto..e con la 3a asus che mi sdguma i co******(come dice cettola) dico MOBBBASTA ASUS!!!e adesso devo usare il portatile di un amico fino a lun...uffaaaa)
spero che questo venice 3000+ salga di più almeno sui 3500+....
p.s.2er la ventolina ho creato un nuovo ibrido!!!dissi originale amd e ventolina cooler master aero 7!!
p.s.3:converrebbe acquistare winxp 64bit o tenermi il mio winxp prof?

beh ci sentiamo da lunedì pomeriggio...quando arriverà la schedozza e la installo e monto...(i driver li scarico direttamente da internet no??ho visto che ci sono quelli agg..bios vedr..ma spero di usare only quello già ori)
DA LUNEDI' SI RULLA STA SCHEDAAAAA(speriamo..... )
Neofenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso