"Certamente Silvio non poteva strattonarlo , non lo ha mai avuto vicino .
Per altro una cosa é denunciare una diffamazione , un' altra é usare la denuncia come struo di intimidazione come ha fatto lui":
Che significa usare la denuncia per intimidazione, una denuncia è una denuncia, se chi la riceve si intimidisce è perchè sa di essere nel torto, altrimenti starebbe tranquillo e fiducioso nella giustizia della magistratura.
"In due casi sicuramente lo ha fatto , ha fatto identificare una signora in procura a Milano perché aveva "osato" dirgli che non doveva scappare dai suoi processi , e ha fatto fermare un gruppo di giovani che a una conferenza ha steso uno striscione con scritto sopra "da dove arrivano i soldi ?" , perlomeno questi sono gli unici casi che sono trapelati dalle strette maglie della censura":Congetture.
Contraddittorio: Non mi ricordo la date ma un tre mesi fa mi pare.
Intanto "quanto guadagni ? " e "da dove arrivano i soldi ?" sono domande diverse , in ogni caso sono assolutamente lecite da farsi a un politico che dovrebbe rappresentarci , tanto più che su questa domanda aleggiano sospetti piuttosto pesanti .
Guadagnare i soldi significa farli arrivare da qualche parte.....e i soldi della campagna elettorale di Prodi da dove arrivano?
[i]
Sempre ovviamente che il racconto del Giornale ( noto quotidiano obiettivo ed equilibrato
) risponda al vero , cosa ha detto Fede al TG4 ? Che Prodi ha tentato di uccidere due giornalisti ?
Che centra ora il Tg4, sicuramente avrà esagerato come fanno tutte le testate "schierate"..........sicuramente l'unità ha scritto che Prodi ha regalato dei fiori a dei cronisti ingrati........