View Single Post
Old 03-11-2005, 14:47   #11
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
come molti di voi hanno risposto, anch'io rispondo mai.

E' come chiedere quando finirà l'evoluzione umana, mai, almeno fino a quando il sole non ci inghiottirà, ma spero sinceramente che per quell'epoca saremmo tutti imigrati verso un nuovo pianeta, cmq...

per i prossimi 20-30 sicuramente si punterà allo sviluppo grafico dei giochi per renderla il più realistica possibile, dopo ci si accorgerà che gli utenti non hanno bisogno solo di un impatto grafico ma anche di un impatto sensoriale, quindi verranno ripresi piano piano tutti i vari gadget tralasciati in questi ultimi anni, tute sensoriali cose del genere.

Dopodichè probabilmente nelle nostre città cominceranno a vedersi i primi spazi videoludici all'aperto o al chiuso, dove ogniuno di noi si potrà muovere nello spazio reale arricchito con personaggi virtuali. Che ne so verrà affittata una stanza con un tapisroulant o qlc del genere voi mettete gli occhialini virtuali, prendete il pallone e giocate realmente a fifà all'interno di questo spazio con i vostri idoli preferiti in versione virtuale al vostro fianco ecc ecc...

Questa è solo una mia ipotesi chiaramente ma non penso sia molto lontana dalla realtà, in alcune città ad esempio si stà già giocando a pacman tra le strade, cmq. vedremo...

in ogni caso la grafica deve fare ancora molti passi da gigante non crediate al livello in cui siamo ora c'è ancora molto da fare per arrivare ad un fotorealismo credibile...

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso