View Single Post
Old 03-11-2005, 13:46   #2
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da dovo
ciao a tutti, sono nuovo del forum....
Volevo chiedervi un parere, ieri ho notato che mentre il note lavorava al 100% la temperatura andava a 82gradi e la frequenza calava a 800mhz. Allora mi è venuta voglia di aprirlo per vedere se con un pò di artic silver si poteva risolvere il problema. Lo apro con delicatezza ma non riesco ad aprirlo completamente e lo richiudo. Lo faccio partire ma la tastera non funzia più, allora lo riapro e noto che si è staccata la banda che lo collega alla sk.madre!!
Non riuscendo ad attaccarlo (visto che il cavo è lungo 1mm in più del necessario!!) smonto la tastiera e qui iniziano i danni!! faccio leva sui bordi, e la stacco, se non fosse che una linguetta di aggancio non esce e si rompe!!! Attacco sto benedetto cavo e nel rimontarla sono costretto a incurvare la tastiera e fare qulache graffio sulla plastica.... Il note funziona perfettamente, però la tastiera e rimasta un pò incurvata, non ho risolto il problema della temperatura, ma la domanda è: adesso ho perso la garanzia???
Quanto mi può costare cambiare la tastiera e la parte sup del note?? Se faccio la acer advantage recupero la garanzia o sono fregato???
P.S chiedo scusa per il mattone che ho appena scritto!! ma mi serve avere una risposta!!!
ciao
avresti dovuto portarlo in assistenza immediatamente...ora credo che difficilmente NON noteranno segni di apertura(in ogni caso prova a far lo gnorry e vedi come va a finire)...ah...per l'assistenza preparati ad aspettare un mesetto(il mio è lì da quasi 2settimane e ancora non l'han nemmeno guardato...)
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso