Quote:
Originariamente inviato da sacd
Quindi se sompro il monitor da un'ammico che vende pc e se lo procura, la garanzia 0 pixel nn c'è? 
|
Dalla lettera dell'assistenza eizo
"Se lei acquista presso la ditta HARD & SOFT SPA di San Lazzaro (BO), oppure presso il sito CHL, avrà da queste ditte il seguente vantaggio:
entro gli 8 giorni dall'acquisto le cambiamo il monitor con altro nuovo, a partire da 1 PIXEL bruciato
oltre gli 8 giorni, si parte sempre dai 3 pixel, ma entro il primo anno lei può chiedere il servizio Swap, che invece presso le altre ditte non viene fornito se il difetto riguarda solo i pixel.
Si considera bruciato un pixel che a video compare nero o bianco; si considera semi bruciato (sub pixel) un pixel che viene visualizzato colorato (qualunque sia il colore).
Se il pixel colorato è evidente (cioè è largo come un intero pixel, come spesso accade) e si trova in zona centrale (si considera un raggio di cm 8,00 dal centro del monitor) lo consideriamo come se fosse un intero pixel bruciato. "
CHL ha in + quindi:
1) 7 giorni
2) servizio swap x 1 anno sui pixel
Se vuoi leggere la lettera vai
QUI