Offerte statali PC ai docenti
Devo comprare un Portatile, dato che mia madre è un insegnate ho delle offerte statali interessanti cioè più o meno da quello che ho capito
10% di sconto sul listino Toshiba
16% su listino Acer
15% su quello Asus
e la possibilità di rateizzare il pagamento.
Purtroppo credo che la Dell non partecipi all'iniziativa (ho visto che molti sul forum ne parlano bene)
Cercando tra queste tre marche il portatile che più mi ha colpito è stato il Toshiba Satellite M60-163 (Piattaforma Intel Centrino con Intel Pentium M 740 1.73Ghz / Win Xp Home / 100GB HD / 512MB / 17" wide / BT) anche se qualcuno sul forum muoveva qualche critica alla Scheda video che monta (cioè L' ati MOBILITY™ RADEON® X700).
Quello che mi chiedo è a parità di prezzo trovo niente di meglio?
l'uso che farei del portatile sarebbe quasi esclusivamente domestico quindi non ho esigenze esasperate relative al peso e alla durata della batteria. Al contrario cerco discrete prestazioni multimediali e quindi una buona scheda video e un monitor 17" possibilmente. Vorrei che montasse inoltre un prox che non scaldi molto e quindi ho escluso i portatili che montano un P4.
Attendo i vostri consigli.
Un saluto a tutti
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas
|