View Single Post
Old 03-11-2005, 12:00   #1
dovo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma
Messaggi: 600
sostituzione tastiera e garanzia acer 3023

ciao a tutti, sono nuovo del forum....
Volevo chiedervi un parere, ieri ho notato che mentre il note lavorava al 100% la temperatura andava a 82gradi e la frequenza calava a 800mhz. Allora mi è venuta voglia di aprirlo per vedere se con un pò di artic silver si poteva risolvere il problema. Lo apro con delicatezza ma non riesco ad aprirlo completamente e lo richiudo. Lo faccio partire ma la tastera non funzia più, allora lo riapro e noto che si è staccata la banda che lo collega alla sk.madre!!
Non riuscendo ad attaccarlo (visto che il cavo è lungo 1mm in più del necessario!!) smonto la tastiera e qui iniziano i danni!! faccio leva sui bordi, e la stacco, se non fosse che una linguetta di aggancio non esce e si rompe!!! Attacco sto benedetto cavo e nel rimontarla sono costretto a incurvare la tastiera e fare qulache graffio sulla plastica.... Il note funziona perfettamente, però la tastiera e rimasta un pò incurvata, non ho risolto il problema della temperatura, ma la domanda è: adesso ho perso la garanzia???
Quanto mi può costare cambiare la tastiera e la parte sup del note?? Se faccio la acer advantage recupero la garanzia o sono fregato???
P.S chiedo scusa per il mattone che ho appena scritto!! ma mi serve avere una risposta!!!
ciao
dovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso