Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Allora: il problema della docklet meteo è abbastanza diffuso, e a volte, nel tentativo di risolverlo, si rasenta la pazzia...  Io ho fatto così:
-disinstallo avedesk, rimuovendo la cartella principale, e la cartella in documents an settings\nomeuser\dati applicazioni\avedesk
-pulisco il registro con un apposito programma,(regcleaner, ccleaner, jv16, ecc...)
-reinstallo avedesk
-reinstallo systats
-reinstallo la docklet meteo.
Per curiosità, che antivirus usate? Perchè se non risolvete neanche facendo come descritto qui sopra, è un problema dell'av. A me lo faceva con Kaspersky.
Konfabulator è un'alternativa a Avedesk, con la differenza che è più pesante, e meno configurabile. 
|
Sto provando la tua procedura.
Ma nella path che tu mi dici non trovo nulla a riduardo di Avedesk.
In application data ho solo due cartelle relative a Win e Adobe. Stop.
Ad ogni modo intanto provo a dare una ripulita con regcleaner anche se
il sistema è pressoché nuovo.
Come antivirus avevo Spy che ho rimosso.