Discussione: samsung slim
View Single Post
Old 02-11-2005, 22:04   #6
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Scusa ma una serie di cazzate allucinanti:

1. A che lcd sei rimasto? Perchè ora sto usando la mia HDTV SAMSUNG 32R51B e la resa è eccezzionale, per non parlare del bianco e del nero: il sistema DNIe garantisce un nero ai limiti della perfezione e l'elevato contrasto 3000:! rende vivissime le immagini chiare. Per farti capire, la mia TV, che ha una grande cornice nera lucido si fonde così perfettamente con le immagini nere del display da non consentirmi in alcune scene scure di capire dove finisce il display e dove comincia la conrnice

2. PRova a mettere un 480p e poi dimmi... probabilmente non hai MAI visto un filmato dico uno a 720p o a 1080..

3. lascia stare il CRt. E' una tecnologia vecchia e con limiti molto marcati. Ti assicuro che l'immagine con un lcd di nuova generazione (uno buono, mica tv stile regalo Dixan) il confronto è impietoso. Senza contare che soprattutto gli lcd SAMSUNG neanche hanno ingressi digitali e come ben saprai un'immagine epr definirsi stabile su crt necessita un frame rate di almeno 85Hz, contro i 60 degli LCD e che i giochi nuovi sono 60Hz (e si fossero 60 fps sarebbe l'accoppiata massima).

ma pensi che io non li abbia visti i "nuovi" lcd? che pensi che non avevo ordinato il samsung LE32r51b e poi ho disdetto perchè vedendolo collegato in un negozio ad un lettore dvd in hdmi!! l' immagine mi sembrava slavata e povera di dettaglio....ora non so da cosa dipendesse...ma i miei occhi non mentono
nazario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso