View Single Post
Old 02-11-2005, 21:17   #1
Re-voodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Re-voodoo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6432
Quesito Waterblock Asetek Antarctica per CPU

Ho già da molto tempo montato nella mia piattaforma questo spettacolare waterblock:



guardando dal plexiglass superiore il rame all'interno è diventato nero (ossidato), volevo chiedervi se è il momento di pulire il waterblock??? o pure è una cosa iniziale e posso proseguire per un altro po di tempo prima di pulirlo??

Ho letto la fantastica guida, e c'è anche scritto come pulire il tutto, e al riguardo vorrei farvi delle domande:

1 Nella quida c'è scritto che và pulito con il Viakal e c'è anche scritto che non reagisce con la plastica, è vero??? esiste altri prodotti per pulirlo???

2 Il mio asetek avendo i collegamenti pneumatici vorrei sapere come faccio a staccare i tubi dall waterblock???

3 Ultimissima domanda, la guarnizione che unisce il plexiglass con il rame è possibile che si deteriori con il Viakal o qualsiasi altro prodotto???


Grazie mille per il vostro tempo.
Re-voodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso